Per la prima volta dopo il clamoroso (presunto?) tradimento e il discusso divorzio, Barbara d’Urso e Michele Carfora si incontreranno in televisione.
Secondo quanto risulta a GossipBlog, infatti, nella prossima puntata di Domenica Live, in onda su Canale 5 il 17 novembre, la conduttrice ospiterà il cast del musical Solo Tu. E chi è il protagonista maschile dello spettacolo teatrale?
La risposta, naturalmente, è Michele Carfora.

Molti ricorderanno il clamore che suscitò la rottura tra il ballerino e attore e la conduttrice, diventata pubblica nel 2006 con tanto di foto del bacio adultero. I due non riuscirono a mantenere rapporti particolarmente positivi. Basti ricordare le parole che Carfora pronunciò per commentare il presunto flirt di Carmelita con Stefano Bettarini (a sua volta, divorziato prestigioso):

Ogni volta che ha un nuovo programma da lanciare, le capita un grande scoop sul suo privato. Solo fortuna? Non credo.

La versione della d’Urso – che raccontò di aver scoperto il tradimento del marito direttamente dalle pagine del settimanale Chi – non è mai stato confermata da Carfora, di cui negli ultimi anni si sono perse le tracce. Almeno dal punto di vista ‘gossipparo’, non certamente da quello professionale, visto che la sua carriera prosegue a gonfie vele.
Il ballerino è protagonista del musical nel cui cast figura anche Lisa Angelillo.

Resta la curiosità di capire cosa succederà domenica in diretta. Gli ex sposini sceglieranno la strada dell’indifferenza oppure si saluteranno e si scambieranno alcune parole come nulla fosse successo. Ed ancora, oseranno fare riferimento al loro passato sentimentale o preferiranno addirittura evitarsi?
La sensazione è che il fatto che Domenica Live abbia deciso di promuovere il musical rappresenti un segnale di distensione nei rapporti tra Barbara e Michele. Del resto l’ex Dottoressa Giò negli ultimi tempi si è riappacificata anche con un altro suo ex, Mauro Berardi.
La verità la apprenderemo soltanto domenica, in diretta. Durante la quale, si sa, tutto può succedere.

Foto via Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto