La cantante Alessandra Amoroso sarà una delle ospiti della puntata che andrà in onda domani di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, in onda ogni sabato. L’interprete vincitrice di ben due edizioni di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, nell’ottava edizione e nella categoria Big dell’undicesima edizione, oltre ad accennato qualcosa riguardo il suo imminente futuro artistico, ha anche parlato della sua vita privata.

Alessandra Amoroso è fidanzata da tre anni con Luca De Salvatore e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele. Se in un’intervista concessa a Grazia verso la fine di settembre, la cantante ha manifestato il desiderio di diventare madre e poi di sposarsi, adesso la gerarchia dei desideri, nella mente di Alessandra, è cambiata.

La Amoroso vorrebbe prima dedicarsi al matrimonio e poi mettere al mondo un figlio. Per quanto riguarda il matrimonio con Luca, la cantante ha ammesso che ci sta pensando da molto tempo anche se nulla ancora è stato deciso. Queste sono le dichiarazioni principali rilasciate a riguardo:

Ci credo, ci pensiamo. Per ora però è tutto campato in aria. Viviamo alla giornata ma nei nostri pensieri c’è.

Prima di diventare mamma, invece, la Amoroso vorrebbe affermarsi definitivamente nel mondo della musica (anche se di fatto è una cantante più che affermata) in modo da poter temporaneamente mettere da parte il mestiere di cantante per dedicarsi pienamente al ruolo di madre:

Con calma. Devi essere predisposta lavorativamente e mentalmente. Fare un figlio non è una cosa semplice. Io voglio poter dedicare a mio figlio il 100% del mio tempo. Voglio essere una mamma a tutti gli effetti.

Per quanto riguarda il suo futuro lavorativo, la cantante che ha appena pubblicato il disco Amore Puro, prodotto da Tiziano Ferro, ha smentito una serie di voci che la riguardano: Alessandra Amoroso non parteciperà alla prossima edizione di Amici, non gareggerà al prossimo Festival di Sanremo e non sta preparando un duetto con Kekko dei Modà.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto