15:59 Barbara tira fuori vecchie ruggini con Elga sul rapporto con Antonio J. Un’amicizia basata “sulla paura”.

Gianni: Il più pulito c’ha la rogna.

15:45 Guido e Antonio J. bocciano il comportamento di Tina nella scorsa puntata. Elga riceve le scuse del romano per essersi alzato a favore della bionda opinionista:

Antonio (ad Elga): Non era contro te ma una simpatia per Tina.

15:39 Elga si scaglia contro Barbara definita “criminale” per aver riportato uno scontro quasi fisico tra la rivale e Daniela. Bruna scende in campo in difesa sua e di Giuliano.

De Filippi: Tra persone adulte non devono crearsi situazioni simili.

Tina: Contieniti allora se pensi che Elga venga a cercare lo scontro.

15:29 Tina (in versione ciociara) si becca della bigotta da Elga. Tra le due l’ascia di guerra è tutt’altro che sotterrata.

Elga: Che opinionista sei se non hai una tua opinione?! Non sei capace di argomentare, annuivi su quello che dicevo Maria, e dicevi argomentazioni a raffica.

Samuel: Tu non puoi avere la presunzione di rappresentare la gente perché normalmente non si comportano come me.

De Filippi (alle signore): Non siamo in tribunale, questo lo fate a casa vostra. Incitare la rissa è assurdo ed eravate tutti in piedi. Tina si assume le proprie responsabilità. Sono cose che non si fanno. Bisogna avere rispetto delle opinioni altrui. Così diventa il programma piu’ rissoso d’Italia. Se voi caricate tutto, una comune discussione, diventa un polverone.

15:20 E’ proseguita la frequentazione tra Elga e Samuel tra alti e bassi. Il cavaliere manifesta il timore di gettarsi a capofitto in una nuova storia d’amore e il fastidio per l’intromissione di una terza persona.

Gianni: Questo è un brutto esempio.

15:09 Momento marketta con l’ingresso in studio di Iva Zanicchi che canta In cerca di te vistosamente in playback. Baci e abbracci sparsi per tutti i partecipanti ed un ballo con Paolo e scopre che Barbara ha partecipato due volte ad Ok il prezzo è giusto:

Zanicchi: Io ti devo dire semplicemente grazie perché questo invito è stato straordinario. E’ una trasmissione che seguo tutti i giorni. Son contenta. E’ preziosa. Io vorrei tornare come concorrente. Maria ti voglio bene sinceramente.

14:56 Donato sta conoscendo meglio Dina. Hanno trascorso un’intera giornata al centro commerciale. Teresa, invece, ha iniziato a telefonare Rocco, che non ricambia ancora il sentimento.

14:49 Donato ci è rimasto particolarmente male con Teresa perché, durante un ballo, le avrebbe detto: “Per quello che costa” appuntato su un bigliettino. Frequentazione interrotta prima del tempo per scarso interesse.

Uomini e Donne puntata oggi 15 novembre 2013 del trono over: anticipazioni

Nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne. Cosa sarà accaduto tra Franco e Barbara tallonata da Graziano? Come avrà preso Donato il rifiuto di Teresa durante un ballo? Tra Elga e Samuel sarà tornato il sereno? Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le anticipazioni. Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto