Raffaella Fico è stata ospite di Mattino Cinque. La showgirl ha raccontato a Federica Panicucci la sua versione dei fatti in merito alla rottura con Mario Balotelli e al mancato riconoscimento della figlia Pia.
L’ex concorrente del Grande Fratello si è definita “una mamma sprint” ed ha ammesso che “con la maternità mi sento più bella, più matura, più donna. Sto meglio con me stessa”. Poi ha ripercorso la relazione con il calciatore ricordando che quello della sua gravidanza “non è stato un periodo sereno”.
La Fico ha spiegato che la storia con SuperMario è durata “un anno e qualcosina in più” e si interrotta all’improvviso sebbene “dovevamo sposarci, avevamo un progetto di vita insieme”. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha assicurato di non aver “mai scoperto il motivo” alla base della rottura decisa da Balo. Al quale oggi rimprovera soprattutto il mancato riconoscimento della piccola Pia:.

Non ha mai mostrato un minimo segno di vedere sua figlia, per sapere se mangia, se beve. (…) Con un comunicato stampa mi ha dato della poco di buono e ha chiesto il dna, ma poi non si è mai presentato.

La Fico ha insistito sull’argomento ribadendo argomentazioni già espresse in passato a tv e giornali:

La cosa più triste è che lui sa che è sua figlia, ma lui non si preoccupa. Io parlo di Mario padre che non si prende le sue responsabilità.

Raffaella quindi ha giustificato il fatto di non aver mantenuto alcun riserbo sulla sua vita privata dicendo che “non c’era altra possibilità per parlare con Mario”. Poi ha confessato che come regalo per il primo compleanno di Pia (a dicembre) “vorrei che Mario la vedesse per la prima volta, non sa cosa si perde”.

La Fico ha anche negato di aver mai avanzato richieste economiche al calciatore. A questo punto la Panicucci ha spostato la conversazione su altri argomenti. Per esempio la famosa messa all’asta della sua presunta verginità:

Fu un’uscita infelice, una trovata pubblicitaria. Me lo propose il mio ex agente, non feci nulla ovviamente.

La Fico ha assicurato di aver avuto una liaison con Cristiano Ronaldo durata 8 mesi ed ha definito il suo attuale fidanzato Gianluca Tozzi (con cui sta insieme da 4 mesi circa) “una bella e brava persona” che “adora Pia”.
Infine, le dichiarazioni sul suo calendario molto spinto, con foto a nostro parere particolarmente volgari (in allegato con il mensile For Men Magazine):

Fa parte del percorso artistico. Fa parte del mio lavoro, gli anni precedenti non ero pronta. Stavolta mi sono sentita sicura di farlo. Non c’è niente di male, sono delle foto artistiche. Gianluca cosa mi dice? Un pizzico di gelosia da parte sua c’è, penso.

Chiusura ancora su Balo, il quale “non dovrebbe preoccuparsi della mia vita privata, del mio calendario”, “ma di nostra figlia”:

Perché non lo fa? All’inizio pensavo che fosse consigliato male, ma col passare del tempo capisci che non ha voglia.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più