Lady Gaga, per un certo periodo, ha avuto qualche problemino ad accettare la propria faccia. La diva del pop a stelle e strisce confessa che, una volta consacrato il proprio successo, abbia avuto modo di non disdegnare qualche piccola iniezione di acido ialunirico. Solo che il ricorso al filler rischiava di diventare una vera e propria dipendenza per l’artista fino al momento in cui non ha trovato la forza di dire basta. Il motivo di tante punturine di bellezza? L’erba, ovviamente.

Che ci crediate o no, la Germanotta ha rilasciato una serie di dichiarazioni shock riportate dal britannico Huffington Post, pronte a lasciare di stucco i suoi fan. Stando a quanto rivela l’interprete di Applause, nel periodo di riabilitazione seguito all’operazione all’anca, la nostra si dilettava a fumare erba da mattina a sera. A scopo terapeutico? Mah, secondo lei sì:

Mi facevo quindici canne al giorno, quest’abitudine mi tornava molto utile quando l’anca mi faceva particolarmente male. Pensavo costantemente ad alleviare il dolore e quindi fumavo, fumavo e fumavo finché non avevo più la minima percezione del dolore.

Solo che questa esagerazione l’avrebbe portata a sviluppare un’altra dipendenza, quella ai filler per il viso, appunto. Vediamo come la cantante racconta il lento ma inesorabile degenerarsi di questa situazione (e della sua stessa sanità mentale):

Ve lo dico chiaramente: non ci stavo proprio con la testa! Non ho mai subito nessun intervento chirurgico vero e proprio, ma durante il periodo in cui fumavo così tanto, ero diventata davvero dipendente dai filler per il mio viso. Mi bastava fumare un po’ di canne, bere qualcosa di troppo e mi ritrovavo a guidare verso un posto dove mi iniettavano qualsiasi cosa: acido ialuronico o che ne so…

Ad un certo punto, però, l’attrice ventisettenne è riuscita a fermare questa sua apparentemente inarrestabile voglia di punturine di bellezza. Come? Grazie all’aiuto di un suo conoscente:

Un mio amico fotografo mi disse: “Gaga, io ti adoro ma se non la smetti di iniettarti tutta quella me*da in faccia, ti uccido!”.

Beh, convincente, non c’è che dire. Sia come sia, grazie a queste rivelazioni oggi sappiamo qualcosa in più su Lady Gaga. E cioè che il motto “Born this way” vale sempre sì…ma fino a un certo punto!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto