Si prendono, si mollano, si ripigliano, si amano, si lasciano, lui la rincorre, lei lo rivuole, tornano a far coppia, vanno al cinema insieme e sostanzialmente fanno un sacco di invidia perché sono giovani, belli e famosi: Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult non sono davvero una coppia noiosa.

Ma dopo l’ennesimo ritorno di fiamma, l’attrice di Hunger Games, del quale proprio ieri si è celebrata con una impressionante accoglienza l’anteprima italiana (come hanno raccontato i colleghi di Cineblog), era stata avvistata con un misterioso anello all’anulare sinistro, una posizione per un gioiello decisamente sufficiente a far gridare al fidanzamento ufficiale tra Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult.

Solo che l’anello era scomparso nel corso della premiere londinese e anche a Roma, come mostrano le immagini dell’elegantissima attrice al photocall e sul red carpet, non c’era traccia del suddetto anello di presunto fidanzamento. Insomma, il fidanzamento c’era e l’anello no, oppure semplicemente era stato un misunderstanding?

Bingo.

Niente anello e niente fidanzamento: stando alle fonti, Jennifer e Nicholas sono innamorati, ma per ora non c’è nulla di ufficiale nella loro relazione e quindi…

Non sono fidanzati. L’anello non è un anello di fidanzamento.

Eppure un magazine americano aveva sottolineato come l’amore fosse riesploso e che l’annuncio del fidanzamento sarebbe stato a breve inevitabile: la giovane coppia era stata avvistata a girellare per negozi di gioielli durante un weekend, quindi era facile fare due più due, no?

No, ancora niente annuncio ufficiale, anche se per ora ci possiamo sempre consolare sapendo che la coppia di piccioncini continua a resistere: fidanzamento di là da venire e nozze lontanissime, ma dati i continui on/off di Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult, di grazia che stiano ancora insieme!

Via | Marie Claire UK

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto