Durante la giornata di oggi, 14 novembre 2013, è stata registrata una nuova puntata riguardante il Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5.

Nelle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni, vedremo Donato accusare Teresa di averlo trattato male durante un ballo della puntata scorsa ma la donna ribalterà quest’accusa. Donato si sta sentendo con Dina ma quest’ultima dichiarerà che l’uomo sta correndo troppo; Teresa, invece, ha tentato un approccio con Renato che, però, si dimostrerà non interessato alla donna.

Maria Teresa interverrà in questa discussione, affermando che Teresa è interessata a Donato ma non l’ha ancora riferito alla redazione e che non gli ha voluto dare il proprio numero di telefono.

In questa puntata di Uomini e Donne, inoltre, parteciperà anche la cantante e conduttrice Iva Zanicchi che canterà un brano tratto dal suo nuovo cd.

Per quanto riguarda Elga e Samuel, la coppia ha scelto di essere più libera ma l’uomo farà sapere che la possibilità che la donna possa uscire con un altro uomo non gli piace per niente. Tina Cipollari, successivamente, discuterà proprio con Elga riguardo questa scelta, riprendendo di fatto la discussione che l’opinionista ha avuto con la donna durante la scorsa puntata.

Due donne, intanto, si presenteranno per Samuel: l’uomo le congederà entrambe, chiederà ad Elga di ballare ma quest’ultima rifiuterà, preferendo Guido. Secondo Tina, la coppia ha scelto di essere più libera perché uno dei due ha interessi nel restare a tutti i costi nella trasmissione.

Elisabetta, intanto, sta conoscendo Luca e le cose tra loro stanno andando alla grande. Marco, invece, vuole che in futuro ci siano meno discussioni in trasmissione. Elga e Rossella gli risponderanno, accusandolo di maleducazione nei confronti proprio di Rossella.

La situazione tra Barbara e Franco, intanto, non sembra aver subito dei cambiamenti rispetto all’ultima volta ma si verrà a sapere che Franco si è sentito al telefono con Rossella. Poco dopo, un uomo si presenterà per Barbara: si tratta di Graziano. L’uomo, molto applaudito dal pubblico femminile, manderà in crisi Franco che affermerà di non voler perdere Barbara.

Per quanto riguarda, invece, lo “scandalo” sfilate che ha coinvolto Giuliano, quest’ultimo dichiarerà che uno dei suoi presunti profili Facebook falsi, in realtà, appartiene ad una persona vera. Ivano, invece, ha inviato una mail alla redazione con la quale smentirà tutte le dichiarazioni di Erika.

Subito dopo, ci sarà la sfilata femminile dal titolo Sono al Verde: sfileranno nell’ordine Elga, Bruna, Barbara, Dina, Gemma, Rossella, Isabella, Elisabetta e Ketty.

Infine, Guido farà la conoscenza di Natasha mentre Giuliano conoscerà Michela ma entrambe le donne verranno congedate.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto