Tornato in questi mesi in tv grazie a Tale e quale show, Riccardo Fogli, 66 anni, sta vivendo un periodo molto felice anche nella sfera privata. Il cantante ha sposato nel giugno del 2010 Karin Trentin, 36 anni, trenta in meno di Fogli, dalla quale ha avuto l’anno scorso la piccola Michelle Mery. Il settimanale Nuovo ha intervistato il cantante, che esordisce subito ribadendo l’importanza che la famiglia ha per lui:

Quando sono libero dagli impegni di lavoro, tutto il tempo che rimane lo dedico alla mia famiglia… Il lavoro è importante, certo. Ma, per me, quello che veramente conta è la famiglia: per mia moglie e i miei figli farei di tutto.

Oltre a Michelle Mery, infatti, Fogli ha un figlio di 21 anni avuto dall’attrice Stefania Brassi.

Della trasmissione che lo ha visto tra i protagonisti rivela che sua moglie lo ha seguito passo passo:

Karin si diverte tantissimo quando mi vede in Tv mentre faccio le imitazioni… ma è gelosa perché dice che sono figo! E io, ogni volta, cerco di prenderle un appuntamento dall’oculista, però lei riesce sempre a spostarlo…

Se la consorte è molto gelosa, lui non è da meno:

Io sono molto, ma molto geloso, perché dall’oculista ci sono già stato e vedo benissimo giorno dopo giorno quanto mia moglie sia meravigliosa! È una donna che ha saputo trasformare i miei giorni in una nuova vita!

Karin non è però stata gelosa quando il marito ha dovuto imitare a Tale e quale show la sua storica ex, Patty Pravo:

Mia moglie non mi fa scenate di gelosia… In generale, dice che sono bravo e mi fa tanti complimenti. Io, però, sono consapevole che tutte le parole lusinghiere che usa nei miei confronti sono solo frutto del suo amore e, quindi, che lei è di parte!

Quanto alla possibilità di allargare la famiglia, Riccardo Fogli ci scherza su, vista la sua età:

Per il momento questo pensiero non è tra le nostre priorità. Però mai dire mai alla possibilità di poter dare una sorellina alla bimba… D’altronde io sono ancora così giovane (ride, ndr)…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto