Roberta Lanfranchi è una delle concorrenti di quest’anno di Tale e quale. Intervistata questa settimana da Di Tutto, la showgirl parla non solo della sua partecipazione televisiva, ma anche della sua vita privata.

La Lanfranchi ha sposato un anno e mezzo fa in seconde nozze Emanuele Del Greco, dal quale ha avuto pochi mesi dopo il suo terzo figlio, Ettore, dopo i due maschi avuti da Pino Insegno, Matteo e Francesco. Per questo, vivendo con quattro uomini in casa, Roberta dice di sentirsi davvero la regina di casa:

Sono felice del mio momento personale di grande serenità: ho tre figli splendidi, non potrei chiedere di più. Sono la mia linfa e la mia ragione di vita.

Diventata nuovamente mamma da poco, la showgirl rivela di aver faticato a dover ricominciare tutto daccapo, con due figli ormai grandi:

Devo dire che è stata un’iniezione di energia incredibile, ovviamente è faticoso dover ricominciare tutto da capo, ma l’elemento positivo è che, avendo età piuttosto distanti tra loro, sono riuscita a godermeli singolarmente.

Tutti e tre i figli l’hanno seguita nel suo nuovo impegno televisivo:

Mi ha stupito in particolare Matteo che ha ormai sedici anni e, nonostante non segua questo genere di programmi, mi ha fatto tanti complimenti per le mie esibizioni.

Al di là delle soddisfazione personali e professionali, Tale e quale è stato anche un modo per conoscere dei colleghi coi quali stringere rapporti che spera possano proseguire al di fuori del programma:

Un’esperienza fantastica. Mi sta facendo benissimo perché ho scoperto delle potenzialità che neppure immaginavo di avere. Siamo, inoltre, un gruppo affiatato e, infatti, siamo già preoccupati per quando finirà la trasmissione. Cercheremo di tenerci in contatto.

Ci riusciranno?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto