Wanda Nara, Mauro Icardi esce allo scoperto e ammette la relazione con l’ex moglie di Maxi Lopez: “Ti amo”
Nel giorno in cui Mauro Icardi esce allo scoperto confessando pubblicamente il suo amore per Wanda Nara, l’ormai ex moglie di Maxi Lopez rivela anche con particolari piccanti perché il matrimonio è naufragato.
Andiamo con ordine. Qualche giorno fa la notizia della rottura tra la splendida modella e l’attaccante del Catania. Ad annunciarla la diretta interessata su Twitter:
Hasta acá llego mi amor
— wanda nara (@wanditanara) November 6, 2013
Fin qua è arrivato il mio amore.
Dall’Argentina si rincorrono le voci di un flirt tra Wanda e Mauro Icardi, attaccante dell’Inter e grande amico del collega calciatore. Lei smentisce, ma l’indiscrezione diventa sempre più fondata. La conferma ufficiale oggi, sempre via tweet:
Wanda Nara, ti amo. Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti.
In queste stesse ore il settimanale argentino Revista Gente propone le dichiarazioni della Nara, in merito alla fine della storia d’amore con l’ex attaccante del Milan:
Era da tre mesi che io e mio marito non facevamo sesso. Ci sono cose che non si possono perdonare: Maxi mi ha trascurata. Vivevo attorniata dal lusso, mentre cercavo di nascondere il dolore che sentivo. Ho lasciato passare del tempo per salvare la mia famiglia.
In merito agli accordi economici post divorzio, Wanda (diventata mamma per tre volte) assicura di non voler “litigare per i soldi”, soprattutto perché “lui sa quanto mi spetta”.
Intanto si rincorrono le voci anche riguardo al nuovo amore di Maxi Lopez. Secondo molti si tratta della siciliana Jessica Vella, 22 anni, modella e stilista. La diretta interessata però su Twitter smentisce, parlando senza remore di “fantasie” e “falsità”.
Non ho parole per definire le fantasie che ho appena letto entrando nel mio account,che dire..posso darvi solo un consiglio,non perdete temp
— jessica vella (@JessycaVella) November 12, 2013
….dietro queste falsità,perché non c'é nulla di vero,purtroppo la pazzia non ha limiti…..grazie per queste poche ore di notorietà ahah
— jessica vella (@JessycaVella) November 12, 2013