Oggi, mercoledì 13 novembre, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne, con protagonisti tronisti e corteggiatori del trono classico presidiato da Anna, Tommaso e Aldo. Grazie al sito ufficiale GossipBlog è in grado di raccontarvi cosa è successo.
In apertura c’è l’immancabile botta e risposta tra Tina e il tronista siciliano, che le ha riservato una nuova filastrocca. Stavolta la reazione dell’opinionista è più serena.
Si parte con un rvm che ripropone quanto accaduto nella precedente puntata (ancora non andata in onda): il bisticcio tra Anna e Emanuele, che se ne va perché non scelto per l’esterna; in seguito lei non lo va a cercare ma gli manda un pacchettino contenente una biglietto, una foto e il cartellino con scritto Emanuele che lui le aveva restituito; lui lo accetta e conferma il suo ritorno come un “combattente”, sperando che le si sia comportata bene con gli altri.

Nella terza esterna di Anna con Salvatore lui ironizza sulla timidezza di Marco e aggiunge che lei si accontenta. L’incontro si chiude con un tenero abbraccio.

Emanuele in studio chiarisce subito che è tornato solo per stare vicino a lei. Quindi vediamo l’esterna con Marco: lei nello studio vuoto, lui in video le scrive e le legge una lettera, poi entra con una rosa e le spiega la ragione della sua timidezza; un ballo e una canzone fanno scattare il bacio che ancora non le aveva dato.
Emanuele protesta, anche se Gianni nota che non sempre ‘tutto e subito’ è la cosa migliore. In studio Marco e Anna ballano.

Irene e Stefania sono usciti con entrambi i tronisti, Flavia solo con Tommaso. Alessia ha fatto una sorpresa ad Aldo e lo ha raggiunto in albergo; lei inizia nervosa ma lui la scioglie ed è quasi bacio; ma la corteggiatrice ha espresso giudizi non simpatici nei confronti delle rivali che hanno approcci “ormonali”; Gianni le fa notare che si sente una “principessa” e forse non è il caso.

Flavia in esterna con Tommaso non gli nasconde la sua scontentezza, da quando si è dichiarata per lui perché il tronista si fa coinvolgere da Irene e Stefania; i due comunque si abbracciano e si lasciano sorridenti.
Tommaso organizza l’esterna con Irene, va talmente bene che anche fra loro c’è il bacio. Aldo non ci vede chiaro perché nella loro esterna Irene, dopo varie tenerezze e un bacio, dichiarava di preferire lui. Tina propone di cambiare la scritta con “sceglieranno la donna per una sera”-
Flavia se la prende con Irene, come del resto Alessia. Alla fine Irene si corregge e dichiara di preferire Tommaso.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su