La cantante Karima Ammar, meglio conosciuta semplicemente come Karima, lanciata dalla sesta edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5, è in attesa di un bambino e questa notizia era già stata resa nota verso la fine di settembre.

Pochi giorni fa, la cantante toscana ha rivelato ai propri fans, attraverso un messaggio condiviso sulla pagina ufficiale Facebook, il sesso del nascituro. Karima ha svelato che diventerà madre di una femminuccia. Questo è il contenuto del messaggio in questione:

Buongiorno a tutti!!!
È FEMMINA!!!!
…il tempo vola, il giorno del parto piano piano si avvicina, e “noi” siamo… SENZA PAURA!!!

Come ben ricordiamo, lo scorso 26 settembre, la cantante 28enne ha pubblicato a sorpresa una foto inequivocabile ritraente se stessa in posa con il pancione in bella vista. Questo fu il messaggio pubblicato più di un mese e mezzo fa:

Volevo condividere con VOI questo momento stupendo della mia vita, nell’attesa di dare la luce a questa nuova creatura!!
…con la gioia nel cuore, vi abbraccio tutti!!!

Ovviamente, l’attenzione generale si è riversata anche sul padre del nascituro che tuttora non ha un’identità. Karima, perlomeno ufficialmente, infatti, risulta ancora single. Lo scorso febbraio, con una dichiarazione rilasciata al settimanale Nuovo, la cantante dichiarò di aver chiuso una lunga storia:

Sono single da qualche mese. Ho chiuso una storia che durava da quasi tre anni e sono troppo presa dal lavoro per pensare agli uomini.

Nell’ultima foto con il pancione, Karima si è auto-immortalata con una copia del nuovo album di Giorgia. Nonostante la sua gravidanza sia praticamente agli sgoccioli, la cantante ha anche recentemente partecipato ad una puntata di Io Canto, il baby talent-show canoro di Canale 5, condotto da Gerry Scotti.

Nell’ultimo anno, Karima ha anche partecipato all’ultima edizione de I Migliori Anni, il varietà nostalgico condotto da Carlo Conti e in onda su Rai 1.

Foto | © Karima Pagina Ufficiale Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto