Al settimanale Diva e Donna, in edicola oggi, Stefano De Martino ha confidato il naturale desiderio di diventare papà per la seconda volta. Nei panni di genitore di Santiago, l’ex ballerino professionista di Amici sembra trovarsi a proprio agio tanto da non mettere limiti alla Provvidenza. Per il momento, pero’, vuole godersi la neo mogliettina (Belen Rodriguez, ndb) attualmente libera da impegni televisivi di breve scadenza:

Stiamo iniziando ora a rilassarci dopo tutto quello che il matrimonio ha comportato. Purtroppo non abbiamo potuto organizzare il viaggio di nozze e credo che per un po’ non potremo concedercelo per i tanti impegni di lavoro. Nei momenti di pausa ci godiamo la casa nuova, che per noi è un rifugio, e tentiamo di mettere ordine tra le mille emozioni provate quel giorno.

Stefano, quindi, pensa che la cicogna possa arrivare ma in maniera spontanea e senza troppe forzature:

Sicuramente vogliamo un altro figlio, ma mi piacerebbe godermi un po’ Santiago. Avere due figli troppo vicini rischia di far perdere ai genitori la possibilità di vivere alcune tappe. Se dovesse accadere adesso sarebbe un evento accidentale.

Chissà che, nelle prossime settimane, non ci sia uno spiazzante annuncio su qualche rivista patinata (o all’occorrenza social network). Il mondo del gossip è già in fermento già sul colore del fiocco da esporre fuori dalla clinica. Rosa o di nuovo azzurro?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto