Belen Rodriguez ha preso parte ieri, martedì 12 novembre, all’open space milanese della Domus Academy, dove ha letto in lingua originale alcuni passi di un autore argentino del XX secolo, Julio Cortazar. In questa occasione Tgcom24 ha avuto modo di intervistare la showgirl, con la quale ha parlato non solo di amore, ma anche di curiosità relative ai suoi gusti in fatto di moda.

C’è una cosa, in particolare, a cui Belen non rinuncerebbe mai:

Le mutande… non potrei farne a meno. Non metterei mai uno di quegli abiti bon ton, squadrati fino al ginocchio con i grossi bottoni e non mi piace l’arancione. Adoro il rosso però!

Al di là di queste curiosità, la showgirl ribadisce ancora una volta di essere una donna forte e determinata, che ha sempre desiderato trovare la sua strada e realizzarsi come donna lavoratrice, moglie e mamma:

Faccio di tutto, una donna… un lavoro. Vivo bene e sono soddisfatta. Da quando avevo 15 anni sogno di essere una donna che porta i pantaloni e che riesce a realizzarsi. Non avrei mai potuto fare la casalinga, stare a casa con i bambini ad aspettare il marito che porta i soldi…

Anche se questo non significa che a casa sia per forza solo lei a dover portare i pantaloni, anzi:

No assolutamente no. È l’uomo che li deve portare. Io però voglio essere una donna di carattere, che non schiaccia il proprio uomo. E lui che deve portare i pantaloni, che non significa portare lo stipendio a casa tutti i mesi, bensì sapersi occupare della propria donna, saperle stare accanto… essere un uomo insomma.

Questa è una risposta anche per tutti coloro che insinuano che non sia Stefano De Martino a portare i pantaloni a casa, chiamandolo ancora in maniera dispregiativa signor Rodriguez:

Non avrei mai sposato un uomo che non li portasse. Senza voler essere arrogante, ho sempre potuto scegliere con chi stare. Chi volevo me lo prendevo, e poi grazie al cielo anche lui si innamorava di me e voleva stare con me. E successo così con Stefano. Mi è piaciuto e mi ha fatto perdere la testa. L’ho voluto.

Sarà la volta buona che le malelingue smetteranno di pettegolare?

Foto | Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto