Ma Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo stanno insieme da quanti anni esattamente? A sentire il cantante napoletano, da dieci (basta leggere la dichiarazione che trovate in chiusura di post). Il ché significherebbe che quando Anna ne aveva 16 (oggi è 26enne), la relazione con Gigi era già iniziata. Eppure nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’artista campano parlando del brano Un nuovo bacio dice:

L’ho scritto che Anna aveva 16 anni e, manco a farlo apposta, quello che ho scritto allora è successo quanto lei ne aveva 18.

Insomma, la love story tra i due è cominciata quando la ‘Ragazza di periferia’ era ancora minorenne?
In attesa di capirci qualcosa in più su tali tempistiche, segnaliamo che nell’intervista a Chi i due si sono descritti innamorati come non mai. Insomma, altro che crisi ventilata a più riprese dai mezzi di comunicazione negli scorsi mesi.
Anna e Gigi, non soltanto si amano come mai prima, ma lavorano insieme anche ad uno show televisivo dal titolo Questi siamo noi che andrà in onda tra qualche settimana su Canale 5 (come anticipato da TvBlog).

D’Alessio spiega:

Sarà un evento ricco di sorprese, dove due artisti mostreranno quello che sanno fare. Il fatto che poi siamo una coppia anche nella vita, come Jennifer Lopez e Mark Anthony, non influisce in nessun modo sul nostro talento.

Venendo alle questioni che riguardano in maniera più netta la loro relazione sentimentale, Anna assicura che “non c’è più niente da dimostrare, ora che siamo una famiglia” (tre anni e mezzo fa è nato il loro primogenito, Andrea). Gigi rivela:

Anna è la donna alla quale mi rivolgo nelle mie canzoni, quando scrivo ho la sua immagine davanti agli occhi.

Sul matrimonio la coppia (che smentisce di avere in programma un altro figlio) non si sbilancia e afferma:

Il programma che facciamo sarà come una festa di nozze, ma noi ci siamo già sposati dieci anni fa, quando ci siamo messi insieme. Se un giorno lo faremo ufficialmente non lo saprà nessuno.

Foto via Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto