Jesus Luz, oltre ad essere l’ex fidanzato di Madonna, è anche uno degli aspiranti ballerini dell’ultima stagione di Ballando con le stelle, cosa che negli ultimi tempi gli ha permesso di brillare di luce propria e di attirare l’attenzione della stampa specializzata in tv e gossip. Così, tra un’intervista e l’altra, scopriamo ogni giorno qualcosa di più su di lui.

Questa settimana è la volta di Top Salute che, tra le altre cose, chiede al modello brasiliano quali tecniche utilizzi per rilassarsi. La risposta è secca e non lascia spazio a dubbi:

Mi rilasso dedicandomi alla meditazione, mangiando cioccolata e facendo l’amore.

E forse è così che Jesus si tiene in forma, insieme alla corsa, suo sport preferito. Anche nel ballo, disciplina appena incontrata sul suo percorso, se la cava bene, anche se il ventiseienne ammette che per lui si tratta di un mondo completamente nuovo.

Ma veniamo all’amore. Se la sua partecipazione a Ballando ha scatenato i gossip su una sua liaison con la sua insegnante Agnese Junkure, della quale già nel video di presentazione di Ballando diceva “Bellissima, magnifica, non vedo l’ora di andare a conoscerla per ballare con lei”, ora lui evita di parlare di donne, preferendo dichiararsi single:

Sento attorno a me tanto amore, ma al momento non sono innamorato.

Di Madonna e della loro storia, invece, non vuole parlare. E come dargli torto? Non vuole mica restare a vita il toy boy della star!

Foto | Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto