Belle notizie per Edelfa Chiara Masciotta. Come raccontato a Verissimo qualche giorno fa, l’ex Miss Italia diventerà nuovamente mamma. Infatti la 29enne showgirl torinese è incinta del suo secondo figlio.
Dopo essere diventata mamma di Andrea nel 2010, nato dalla relazione con Roberto Cenci (a sua volta già papà di due bambine nate dal precedente matrimonio), ora la Masciotta vive una nuova gravidanza al fianco del suo compagno Alessandro Rosina, calciatore del Siena.

Edelfa Chiara e Alessandro si sono conosciuti a Torino, dove il ragazzo giocava (erano i tempi d’oro, quando fu convocato anche in Nazionale azzurra); da lì è partita una storia d’amore che oggi viene coronata dalla maternità e che viene vissuta a Siena. La rottura con il regista di 20 anni più grande di lei, peraltro ex anche di Rossella Brescia, risale a poco più di un anno fa.
Nel frattempo la storia d’amore con il calciatore 29enne è proseguita ed è cresciuta in tempi rapidi, fino ad arrivare a questo importante traguardo annunciato in tv.

La Masciotta, che vinse Miss Italia nel 2005, l’anno in cui ad arrivare seconda fu l’attuale tronista di Uomini e donne, Anna Munafò, ha intrapreso con alterna fortuna la carriera di attrice di fiction televisive.

Non è ancora noto il sesso del nascituro. La redazione di GossipBlog non può non rivolgere i migliori auguri alla coppia.

Foto via Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto