L’Islanda non è solo la terra di ghiacci, vulcani e musica d’atmosfera (Sigus Ros e Bjork su tutti): evidentemente è anche terra di splendide modelle in grado di conquistare i cuori più duri e tormentati di Hollywood, saltabeccanti tra storielle a breve termine e rumors di relazioni varie.

Ma chi sarà capitolato di fronte al ghiaccio bollente di una bellezza islandese? Chris Pine, l’attore di Star Trek Into Darkness dalla vita sentimentale tanto movimentata e affollata di modelle e bellezze varie, che è stato pizzicato in giro per le strade di Parigi con una misteriosa bellezza bionda non identificata.

Qualche incrocio di fotografie, buoni a memoria fisiognomica, ed ecco che la ragazza viene riconosciuta: è la modella ed ex Miss Reykjavík 2010 Íris Björk Jóhannesdóttir a girellare allegra come una turista qualsiasi per Parigi assieme a Chris Pine.

Ma non solo passeggiate mano nella mano: le esplicite foto pubblicate su un fansite dell’attore mostrano un affiatamento affettuoso tra i due, con baci, abbracci, brindisi e fotografie da scattare. Una coppia apparentemente normalissima, se non fossero lui una star di Hollywood e lei una modella.


Chris Pine e la nuova fidanzata

Chris Pine e la nuova fidanzata Chris Pine e la nuova fidanzata Chris Pine e la nuova fidanzata Chris Pine e la nuova fidanzata Chris Pine e la nuova fidanzata Chris Pine e la nuova fidanzata Chris Pine e la nuova fidanzata Chris Pine e la nuova fidanzata

La notizia ha gettato scompiglio tra le fan dell’attore, ma in molte si sono anche congratulate e dette felici per Chris Pine, noto turbolento sentimentale a fronte di una vita integerrima (in passato ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di usare droghe, preferisce l’alcol almeno sa quando fermarsi).

Nel corso degli anni passati, Chris Pine è stato visto in coppia con Dominique Wiek, Audrina Patridge, Olivia Munn, Amanda Frances e quante altre sparse, più o meno veritiere, più o meno flirt o avventure momentanee in vista di red carpet e premiere. Ma con la bella islandese Iris sembra essere diverso, a giudicare dalle foto.

Che dopo tante belle more, la bionda sia stata la soluzione definitiva?

Via e Foto | Tumblr Fansite di Chris Pine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto