Zac Efron avrà pur avuto qualche problemino con la droga ma, a differenza di molti altri divetti di Hollywood rovinatisi con gli stupefacenti, è sempre riuscito a conservarsi il bel faccino che ha fatto innamorare di lui schiere di ragazzine adoranti dai tempi di High School Musical. Tutto ciò fino a ieri sera, almeno, quando il destino ha voluto renderlo protagonista di un banale incidente domestico in cui il nostro ha rischiato…la faccia.

Tmz riporta fedelmente l’increscioso episodio e soprattutto la versione che ne ha dato il buon Zac: l’attore stava deambulando in tutta tranquillità nel giardino di casa quando, all’improvviso, è scivolato in una malefica pozzanghera. La conseguente rovinosa caduta gli ha fatto sbattere il muso sul terreno, terreno evidentemente accidentato visto che il nostro avrebbe riportato un vero e proprio squarcio sulla mascella per cui sono stati necessari diversi punti.

Il nostro, che può vantare ben due ricoveri in rehab nell’arco del 2013, si sarebbe quindi accidentalmente ferito in questo bizzarro modo lasciando quantomeno perplesse le proprie fan. Rimarrà una cicatrice sul suo bel visino? Per il momento non è dato sapere, ma siamo sicuri che prima o poi qualcuno andrà ad intervistare la pozzanghera per ricostruire in maniera più approfondita la dinamica dell’incidente. Comunque, caro Zac, noi apprezziamo tantissimo i tuoi sforzi per tenerti alla larga dalle droghe. Ma da oggi in poi, vedi di stare a debita distanza pure dalle pozzanghere!

[Foto: Facebook]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto