Sono abituati a sollevare polemiche più o meno pretestuose, hanno celebrato le loro nozze in modo faraonico e c’è sempre chi è pronto a parlare male di loro. Ma, checché se ne dica, c’è una cosa su cui tutti si ritrovano d’accordo: hanno una forma fisica davvero invidiabile. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia più felice dello showbiz italiano che qualche mese fa è stata allietata dalla nascita del piccolo Santiago, creaturina dagli occhioni blu che già vanta una pagina fan su Facebook.

I due piccioncini provvedono a cementare la fama raggiunta rendendo i partecipi i propri fan di ogni momento della loro giornata dalla colazione alla buonanotte. Tale reportage d’inchiesta squisitamente pop non può che avvenire tramite i social network ed ecco che a qualsiasi ora del giorno e della notte compaiono su Facebook, Twitter e Instagram scatti che li ritraggono insieme, in solitaria o col figlioletto a carico. Ma sempre e comunque incredibilmente felici e sorridenti.

L’ultima foto che ci hanno regalato arriva direttamente dalla giornata di oggi ed è stato postata sul social più filtrato del web. Dallo scatto apprendiamo che i due si siano recati in palestra per tenersi in forma o, se preferite, #amovereilculo citando l’elegantissimo hashtag utilizzato da Belen per dare l’idea dell’impegno che usa dedicare all’attività fisica per mantenere il corpo che l’ha resa famosa nel nostro Paese. Se sullo scatto che la ritrae compare questa ironica scritta, sull’immagine di De Martino in cyclette leggiamo invece un laconico ma eloquente “mi vida”.

Giovani, carini e…palestrati!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in palestra

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in palestra

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in palestra
Belen Rodriguez e Stefano De Martino in palestra

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto