Leonardo DiCaprio ha compiuto ieri 39 anni, ma ha deciso di anticipare i festeggiamenti al week end. Così ha organizzato un party al TAO Downtown di New York, che si è tenuto domenica 10 novembre, al quale – oltre a numerose star tra gli amici dell’attore – hanno preso parte 2 Chainz e Kanye West, che si sono esibiti dal vivo, con canzoni come “Mercy” e “Song Birthday”. Tra un’esibizione e l’altra, 2 Chainz ha anche invitato il festeggiato a salire sul palco per un discorso.

Alla grande festa, oltre ai due rapper, hanno preso parte la nuova fiamma di DiCaprio, la modella Toni Garrn, e alcuni dei suoi amici più cari, come gli attori Orlando Bloom, Benicio Del Toro e Tobey Maguire, gli atleti Alex Rodriguez e Derek Jeter, il rapper Busta Rhymes, e Nicky Hilton.

Non si è però trattato di una semplice festa di compleanno. DiCaprio, sempre molto attento ai problemi legati alla Terra e all’ecologia, è infatti riuscito a trasformare l’evento in una vera e propria raccolta fondi, con tanto di asta, riuscendo a raccogliere ben 3 milioni di dollari da devolvere ad associazioni di beneficenza che si occupano di ambiente.

Tra gli oggetti venduti all’asta benefica una bottiglia di Moet & Chandon Grand Vintage 1921 vista in “The Great Gatsby” e una rara bottiglia Rose Gold Mathusalem di Dom Perignon. Leonardo DiCaprio ha insomma unito l’utile al dilettevole, rendendo ancora più speciale il giorno del suo compleanno.

Da notare che al suo fianco, in questa giornata speciale, c’era la modella Toni Garnn, e non Kat Torres, colei che recentemente si spacciava come nuova fidanzata dell’attore:

Ho incontrato Leo a Cannes. Al Festival alloggiavamo nella stessa casa. Leo è straordinario, ma ho paura della sua reazione quando scoprirà che ho parlato con voi. Abbiamo un patto: non dire niente della nostra relazione. In Europa è differente. Le persone ci vedono insieme in molti posti, quindi non ci chiedono niente. Non gli piace essere fotografato e a malapena esce quando le persone capiscono che è lui.

Una mancata presenza che a quanto punto vale più di mille smentite.

Fonte | Aceshowbiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto