Michela Rocco Di Torrepadula (di nuovo) contro Enrico Mentana su Twitter

A dicembre scorso un tweet dette il via alla crisi matrimoniale; oggi nuovi messaggi pubblici per lamentare l'assenza del direttore di La7 in famiglia

Michela Rocco Di Torrepadula torna a farsi sentire su Twitter tirando in ballo ancora una volta il marito Enrico Mentana. Dopo il caos avvenuto alla fine dello scorso anno quando l'ex Miss Italia a sorpresa lo accusò pubblicamente di trascurare la famiglia e i figli anche nelle festività natalizie, stavolta a far discutere è un tweet sicuramente meno clamoroso, ma certamente non amichevole nei confronti del direttore del TgLa7 che da mesi ha abbandonato il social network a 140 caratteri.


Domenica di mio marito(#lebugiehannolegambecorte) con FF a Venezia. La sottoscritta...

La signora Mentana evidentemente punzecchia il marito dal quale però non è chiaro se abbia deciso di divorziare o meno (tutto farebbe pensare che il loro matrimonio sia ormai naufragato, ma non ci sono notizie ufficiali). A quanto pare la figlia del principe Giulio Rocco di Torrepadula ha scelto di fotografare il lavello colmo di stoviglie dopo aver cenato e con parole nemmeno troppo criptiche ha lamentato l'assenza di Mentana, rimproverandogli di spassarsela a Venezia con F.F., che potrebbero - ma è solo un'ipotesi - corrispondere alle iniziali di un'altra donna.

Stando a quanto ricostruito dal quotidiano Libero, dopo qualche minuto Michele Rocco di Torrepadula avrebbe dedicato un altro tweet al vetriolo al marito:

Schiena bloccata,Giulio a 48 ore dall'intervento,Vittoria con sbalzi glicemici e mio marito con FF a Venezia #bugieconlegambecorte".

Questo messaggio è stato comunque cancellato. In ogni caso, quello che emerge è come la serenità non si di casa dalle parti della famiglia Mentana. Ricordiamo che i due coniugi sono genitori di Giulio e Vittoria.

Foto via Twitter

  • shares
  • Mail