Moglie da poche settimane, Kelly Clarkson potrebbe diventare presto anche mamma. La vincitrice della prima edizione di Usa American Idol che due settimane fa ha sposato a sorpresa Brandon Blackstock con una cerimonia molto intima, anche se più volte annunciata, potrebbe presto sorprenderci anche con l’annuncio di una gravidanza, visto che non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma.

La cantante è stata ospite ieri, lunedì 11 novembre, del “Tonight Show with Jay Leno”, dove oltre a parlare del suo matrimonio ha rivelato di essere all’opera per diventare presto mamma e che lei e Brandon vogliono almeno cinque figli. La Clarkson, alla domanda diretta di Leno se non sia già in dolce attesa, ha preferito però non rispondere direttamente, non ammettendolo ma neanche negandolo:

Non stiamo annunciando nulla per il momento… La pratica comunque rende perfetti.

E quando il conduttore le chiede se si stiano impegnando parecchio con la pratica, lei sfoggiando un sorriso ironico ribatte:

Come conigli!

Preferisce raccontare di quando il suo maritino le ha fatto la fatidica proposta di nozze, durante un giorno di riposo dai rispettivi impegni lavorativi, e di come per lei sia stato naturale rispondere sì. E soprattutto ribadire il suo desiderio di mettere presto al mondo dei piccoli Blackstock:

Non ho mai voluto figli prima, ma ora ne voglio cinque. Voglio un bambino con dei piccoli piedi tutto da mordicchiare.

A quando l’annuncio?

Fonte | Zap 2

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto