A Ballando con le stelle, al di là del ballo e della gara, si è sempre giocato molto sulle relazioni tra concorrenti e insegnanti di danza, tanto che più di una volta si è assistito alla nascita di vere e proprie storie d’amore: basti pensare a Massimiliano Rosolino e Natalia Titova o a Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio. Quest’anno come andata da quel punto di vista?

Se sembra esserci del tenero tra Jesus Luz e Agnese Junkure e tra Veronika Logan e Maykel Fonts, il colpo di fulmine non sembra invece essere scattato tra l’ex Miss Italia Francesca Testasecca e il suo insegnante, Stefano Oradei, o almeno non nel senso tradizionale del termine.

Francesca, infatti, intervistata questa settimana da Vero Tv, spiega di avere subito trovato una grande intesa con Stefano, tanto che spera di trovare nella vita un uomo come lui:

Stefano è fidanzatisimo e fedele. Lo ammiro. Se ne trovo uno come lui, ma libero, me lo sposo subito.

Il problema, quindi, è solo quello: Oradei è un uomo già impegnato e giustamente la Testasecca ne vuole uno tutto suo. Raccontando il suo rapporto con l’insegnate lo descrive così:

Abbiamo instaurato un ottimo rapporto dal primo giorno. Credo che sia fondamentale, visto che per un ballerino professionista non è semplice insegnare a chi è completamente digiuno di danza passi, postura, tempi e coreografie. Poi, nonostante alcuni balli presuppongano una certa vicinanza e confidenza, lui è riuscito subito a mettermi a mio agio. È il nostro punto di forza.

Quanto alla sua vita privata, l’ex Miss Italia preferisce mantenere un po’ di riserbo. E se in precedenti interviste si dichiarava single, stavolta qualche dubbio lo lascia:

Credo che ci si innamori subito di una persona, se è quella giusta. Se quella persona chi sia nella mia vita o no, preferisco non rivelarlo.

E chissà che presto non si scopra che questo fidanzato c’è davvero…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto