Julia Roberts è una delle attrici più pagate di sempre. Nel 2003, leggiamo su Wikipedia, la star di Pretty Woman venne pagata 25 milioni di dollari per un unico film, Mona Lisa Smile. Eppure volete sapere cosa la nostra considera un lusso irrinunciabile? La diva americana lo ha rivelato ai microfoni di Marie Claire.

È un privilegio ed un onore cucinare tre pasti al giorno per la mia famiglia. È un tale livello di lusso di cui prima neanche mi accorgevo, perché a volte la mia giornata può essere veramente senza sosta. Devi andare fiera del modo in cui ti prendi cura della famiglia.

A parlare, lo ricordiamo, è una donna che ha accumulato un patrimonio personale che sfiora i 150 milioni di dollari. Sarebbe facile accusarla di ipocrisia. Anzi, probabilmente qualcuno l’ha già fatto. E non solo. Su Internet la gentilezza non è sempre di casa. Per questo motivo, Julia preferisce evitare di effettuare ricerche sul proprio nome. Meglio evitare sorprese.

Sono troppo predisposta al crollo. C’è quest’anonimato che rende le persone più sicure di poter esprimere il proprio odio. A questo punto, se due persone sono incazzate l’una con l’altra, preferisco una cara vecchia scazzottata. Penso che se sei veramente arrabbiato e vuoi litigare, allora dovresti risolverla a pugni.

Ecco anche spiegato perché il Premio Oscar preferisca evitare i social network. Li ha paragonati allo zucchero filato.

È così allettante che non riesci a resistergli, ma poi ti ritrovi con le dita appiccicosa e finisce in un instante.

Via | GossipCop

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto