vanilla Ice_madonna_sex_book

Cosa non si fa per un po’ di pubblicità. Vanilla Ice ha raccontato al tabloid inglese News of the World cosa lo ha spinto a lasciare Madonna ad appena 8 mesi dall’inizio della loro storia d’amore. Tutto ciò accadeva nel 1992 quando entrambi erano all’apice del successo.

Ho rotto con lei dopo la pubblicazione Sex [un libro di foto esplicite, ndr] perché mi sentivo ferito dall’essere una parte inconsapevole di quella robaccia. Stavamo insieme eppure sembrava come se si stesse facendo tutte quelle altre persone. Quando il libro uscì mi sono vergognato, mi ha imbarazzato. Era un porno. Mi disse che non aveva fatto sesso con tutti quegli altri uomini, ma sembrava come se l’avesse fatto.

Da allora sono cambiate un po’ di cose. Vanilla Ice è scomparso, dimenticato dopo una serie di album flop. Madonna, invece, è sempre Madonna e cavalca tutt’oggi l’onda di un successo che non sembra conoscere confini. Nonostante tutto Vanilla Ice riconosce alla signora Ciccone un merito incontestabile:

Era più grande di me ed era un’amante stupenda. È tuttora la donna più vecchia con la quale sia stato, quindi è stata un’esperienza.

Via | NY Daily News

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto