Ospite di Giada Di Miceli, Non succederà più su Radio Manà Manà, Francesco Monte ha rivelato aspetti inediti del rapporto d’amore con Cecilia Rodriguez:

E’ nata come una serata normale tra due persone. Ci siamo incontrati in un bar e ci siamo spostati in discoteca assieme. Ci siamo scambiati i numeri, messaggiati e dopo un mese sono tornato io a Formentera. Mi h colpito la sua spontaneità. E’ me al femminile. Non è completamente immersa nel mondo dello spettacolo. La prende come un’occasione che puo’ finire. E’ una ragazza con i piedi per terra. La mia famiglia è già molto affezionata a lei. Mio padre non la tratta più da ospite. E’ diventata una di casa. Da quando ci siamo conosciuti non ci siamo più lasciati.

Con Teresanna Pugliese, il rapporto era ormai finito da qualche tempo:

Abbiamo chiuso tre mesi prima che incontrassi Cecilia. La storia era già finita. Nessuna ha rubato nessuno. E’ passato del tempo prima che mi innamorassi di nuovo.

Parole di stima ed affetto anche per i cognati, Stefano De Martino e Belen Rodriguez:

Sono persone normalissime molto semplici, molto più alla mano di persone che potrebberselo non permetterlo.

L’ex tronista di Uomini e Donne, a fine mese, si trasferirà a Milano per questioni lavorative e di studio ma, per ora, prenderà casa da solo. Progetti di convivenza sono ancora lontani.

A seguire, trovate l’intervista completa in radio.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto