Sembra essere diventato quasi un affare di Stato, l’episodio con protagonista Belen Rodriguez che sarebbe stato scortese con un cameriere di un noto ristorante romano. Il giovane Alessio, pero’, sul proprio profilo Facebook nega di essere stato oggetto di insulti e sgarberie da parte della showgirl argentina fornendo una versione completamente diversa dell’accaduto:

Vorrei spendere due parole su un fatto accaduto nel ristorante dove lavoro con protagonista la signora Belen Rodriguez e riportato in maniera totalmente diversa su novella 2000. La signora a differenza da come viene descritto il suo comportamento (molto scontroso e poco educato riguardo il mio aspetto) è stata molto cortese e rispettosissima nei mie confronti (spendendo belle parole) e altrettanto con i miei colleghi. Spero ci venga a trovare di nuovo perché la sua presenza è stata ed è molto gradita da tutto lo staff del ristorante in quanto una persona molto educata e rispettosa.

Belen ha prontamente ringraziato il ragazzo postando l’intervento sulla pagina ufficiale Facebook smentendo, per l’ennesima volta, il settimanle gossipparo. Caso diplomatico chiuso definitivamente o non ci resta che attendere la prova fotografica con tutto lo staff del locale come controprova del gesto caritatevole della Rodriguez? Con buona pace di ammiratorie e detrattori.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto