Ormai non sappiamo più cosa pensare di Miley Cyrus. Ieri sera, nel corso della cerimonia di consegna degli MTV Europe Music Awards tenutasi ad Amsterdam, la cantante 20enne si è acceso uno spinello in favore di telecamera. Oh mio Dio, cosa avranno pensato i genitori dei 12enni che in quel momento si trovavano davanti alla televisione?

Miley era stata chiamata sul palco per ricevere il premio al Miglior video – il suo Wrecking Ball – e, dopo aver spiegato ai presenti che non sarebbe riuscita ad infilare la statuetta nella borsetta, ha sfoderato e acceso con fare celebrativo una sigaretta quantomai sospetta.

Come dovremmo reagire di fronte ad una scenetta del genere? Miley pensava veramente che qualcuno potesse rimanere sconvolto dal suo gesto? Forse negli Stati Uniti, dove il segmento è stato tagliato. Ma qui in Europa? Non sarà né la prima né l’ultima volta che vediamo una 20enne fumarsi una canna.

Dice tanto di essere cresciuta, ma la figlia di Billy Ray Cyrus continua a comportarsi da adolescente che cerca l’accettazione degli adulti tramite colpi di scena. Lasciamo che Miley si fumi la sua erba: la poveretta si illude di essere una ribelle. Probabilmente non era mai stata ad Amsterdam prima d’ora.

Miley Cyrus Smoking Weed EMA 2013 di dmdiek

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto