La moda dei calendari delle dive è passata da un bel pezzo ma quando la protagonista di un nuovo calendario è una showgirl che si è spogliata molto nel corso della sua carriera, ma mai integralmente, di colpo, l’attenzione generale nei confronti di queste “foto artistiche” si risveglia improvvisamente.

Lei è Raffaella Fico, showgirl napoletana, ex concorrente di Grande Fratello e Isola dei Famosi, conosciutissima anche per la travagliata love-story con il calciatore Mario Balotelli. Il suo calendario, in allegato con il mensile For Men Magazine, è stato presentato ufficialmente dalla stessa Raffaella durante il corso della puntata odierna di Domenica Live.

Raffaella ha giustificato, con queste dichiarazioni, la scelta di realizzare un calendario (dove tra l’altro aleggia l’ombra del chirurgo per quanto riguarda il lato A):

E’ il mio lavoro, non ho fatto niente di male, è un lavoro come tanti altri. Ho scelto di farlo. Quest’anno mi sentivo di farlo. Me l’hanno proposto ogni anno. Quest’anno mi sentivo pronta e sono contenta.

La Fico ha confermato la relazione con Gianluca Tozzi, il figlio del cantautore Umberto Tozzi. Queste sono state le dichiarazioni della showgirl riguardo la sua nuova storia d’amore:

I giornali scrivono molte cose ma non abbiamo mai litigato, siamo felici e siamo sempre stati insieme. Umberto Tozzi è un artista ed è una bravissima persona, come tutta la sua famiglia. Lui è una persona importante… sono molto passionale… è una persona molto importante… Gianluca geloso del calendario? E’ troppo intelligente per essere geloso anche se sicuramente un pizzico di gelosia c’è sempre.

Ovviamente non si poteva non toccare l’argomento Mario Balotelli. Gli ultimi rumors, segnalati in diretta dalla conduttrice Barbara D’Urso, parlano di Balotelli che vorrebbe conoscere sua figlia ma che sarebbe ostacolato proprio da Raffaella Fico. Quest’ultima ha smentito categoricamente:

Gianluca ha un bel rapporto con Pia anche se io credo che il papà sia uno ed è colui che ti genera. Ad oggi, Mario non si è mai fatto vedere e non ha mai fatto un accenno per vedere sua figlia. Io lo invito alla festa del primo compleanno di Pia, l’ho invitato in varie occasioni ma non si è mai presentato. Lui pensa che io chiami i fotografi? E’ un campione, i fotografi seguono lui.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto