Jeremy Piven è diventato un volto popolare in Inghilterra grazie alla sua partecipazione alla serie tv Mister Selfridge, e a quanto pare questo suo successo gli ha permesso di fare colpo nel cuore di una ‘inglesina’ in particolare, l’affascinante Kelly Brook.

Le ultime voci sui due li vogliono colpiti in pieno da un vero e proprio colpo di fulmine. Brook avrebbe passato parecchio tempo a Los Angeles nelle ultime settimane e sarebbe stata vista più volte in giro con Piven, del quale sarebbe stata ospite nella sua casa di Malibu. I due, tra l’altro, hanno preso parte insieme a una festa in maschera, pochi giorni dopo i primi avvistamenti.

Una fonte ha raccontato al The Sun:

Lei è stata fin da subito attratta dal bell’aspetto di Jeremy. È troppo presto per dire se le cose tra loro diventeranno serie, ma l’attrazione iniziale c’è stata sicuramente da entrambi le parti.

Certo è, però, che fino a poco tempo fa la Brook era data molto vicina al presentatore tv gallese Gethin Jones, con il quale è stata vista ultimamente a cena fuori. In quel caso una fonte raccontava al Daily Mirror:

I due si sono immaginati insieme più di una volta, ma non sono mai stati single contemporaneamente, nello stesso periodo, prima di ora. Kelly pensa che Gethin possa essere un fidanzato ora.

Un’altra fonte, sempre su questa presunta coppia, ha dichiarato:

Gethin pensa che Kelly sia stupenda. Lui non riesce a credere alla sua fortuna, e vorrebbe che la relazione diventasse più seria.

Ora però ecco arrivare le voci su un possibile avvicinamento della Brook a Piven. E il sogno di Jones potrebbe infrangersi prima di diventare realtà.

Fonte | Aceshowbiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto