L’annuncio di Michael Douglas: “Ho sconfitto il cancro”

La salute di Michael Douglas continua a migliorare con il passare dei giorni. L’avevamo capito da soli, guardandolo cavalcare le onde alle Hawaii con la sua famiglia, e oggi ne abbiamo conferma attraverso le parole del diretto interessato. Intervistato dal programma TODAY, Douglas ha annunciato di aver sconfitto il cancro e di essere pronto a

tumore michael douglas

La salute di Michael Douglas continua a migliorare con il passare dei giorni. L’avevamo capito da soli, guardandolo cavalcare le onde alle Hawaii con la sua famiglia, e oggi ne abbiamo conferma attraverso le parole del diretto interessato. Intervistato dal programma TODAY, Douglas ha annunciato di aver sconfitto il cancro e di essere pronto a rimettersi in forma.

Ho 66 anni. Sono fortunato perché ho una mamma di 88 anni. Mio padre ne ha 94 di anni. Mi sento a posto con questo patrimonio genetico. Ma per me si tratta di un terzo atto. Diventi un po’ più consapevole del tuo tempo e di come decidi di impiegarlo.

Terminate le sedute di radioterapia e chemioterapia, l’attore continuerà a monitorare il proprio stato di salute con frequenti visite mediche. Ma, almeno per il momento, la situazione sembra sotto controllo e la principale preoccupazione di Douglas è quella di riprendere i 14 chili persi durante il periodo di cura.

Sto mangiando come un maiale. Ho perso quasi 15 chili e ne ho rimessi su 5.

Douglas ha inoltre ammesso di essere cambiato molto dal giorno della diagnosi, come molte persone affette da questa terribile malattia prima di lui.

All’improvviso l’affetto da parte della mia famiglia, dei miei amici e dei miei fans mi ha colpito ad un livello molto più profondo di quanto avessi mai potuto immaginare. La malattia mi ha fatto apprezzare quanto siano preziosi i buoni amici e la famiglia. Non che prima li trascurassi. Si tratta di un sentimento molto più profondo

Via | The Scoop

I Video di Gossip Blog