Sono probabilmente di parte ma Jennifer Aniston mi ha sempre fatto grande simpatia. Dai tempi di Friends fino ad oggi. Ed ero ovviamente un #TeamAniston nel periodo della separazione da Brad pitt per Angelina Jolie. Ok, ho confessato.

Sembrerà quindi poco obiettivo ma credo che col nuovo taglio di capelli, l’attrice abbia anche guadagnato ulteriori punti. Uno scatto che la mostra sorridente, dall’aria più giovanile e serena.

L’immagine è stata caricata via Instagram dal suo stylist accompagnata dalla scritta:

“LOVE!!” McMillan wrote. “#JenniferAniston #bobhaircut #LivingProofInc #Flex #PerfectHairDay”

Commenti positivi anche da parte degli utenti, come potete direttamente leggere anche voi qui sopra.

Aria sbarazzina, bocca aperta e mano alzata per l’attrice. I due si conoscono già da molto tempo. Basti pensare che c’è proprio l’uomo dietro al famoso taglio “alla Rachel” di Friends che, durante il periodo in cui andò in onda la serie tv, fu un vero e proprio look cult, copiatissimo e richiesto.

Una sicurezza per l’attrice che riuscirebbe a mantenere questa perfetta forma smagliante anche grazie alla…placenta!

“Il suo dermatologo le ha detto che molti dei suoi clienti assumono placenta in pillole perché è il “tessuto della giovinezza”. Allora ci ha provato, e dopo qualche tempo ha notato che la sua pelle era più luminosa, aveva più energia ed era anche più felice. La placenta è un ingrediente super potente, per via dei tanti fattori della crescita e delle proteine che favoriscono la produzione di collagene. Per i trattamenti facciali si utilizza la placenta di pecora, perché è stato dimostrato che il loro DNA è il più simile a quello umano. A Hollywood c’è stato il boom da quando alcune celebrità hanno iniziato a usarla, e la gente si è accorta dei risultati incredibili. Bisogna usarlo ogni giorno per due mesi prima di vedere i risultati”

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto