Lady Gaga
si vede mamma. E non solo Mother Monster di tutti i suoi fan. Lo ha confessato lei stessa in una recente intervista agli ascoltatori di SiriusXM:

“Ho davvero voglia di avere una famiglia e voglio veramente allevare e crescere i miei figli. Voglio un mucchio di bambini, penso minimo tre”

Carriera a gonfie vele (e viaggio programmato nello spazio nel 2015) per una cantante che sottolinea l’importanza della carriera ma anche della sua vita privata, con sogni di una famiglia tradizionale. E qui Gaga si mostra ‘umana’ come tutti.

“Ad essere onesti, avere miei figli sarà come avere tre piccoli mostri con me tutto il tempo. Probabilmente non saranno miei fan. Sono cresciuta con una famiglia forte e non riesco proprio a immaginare di non avere una normale nucleo familiare”

Non ha apertamente fatto il nome del suo fidanzato Taylor Kinney nel parlare del suo progetto (ragazza cauta, brava) ma ha rivelato di come stia amando sempre più Chicago, la città dove passa più giorni in compagnia del ragazzo, impegnato nelle riprese di un film:

“Chicago è veramente cool per me e per quello che io faccio”

E confessa apertamente un debole: la Chicago Pizza (è una variante che può avere anche 3 cm d’altezza nel bordo, moltissima salsa e formaggio, ndr)

“Amo ordinare la Chicago pizza. Il mio ragazzo mi ha sorpresa, una volta, a mangiarla in bagno nel mezzo della notte. Mi sono svegliata nel cuore della notte … ho camminato in bagno e stavo mangiando. Ho sentito la porta aprirsi. Avevo la pizza in bocca e lui ha scosso la testa verso verso di me, come a dire ‘Questo è semplicemente vergognoso'”

Un periodo fortunato tra progetti, nuovi equilibri e voglia di sentirsi bene:

“Ho iniziato a mangiare tutto quello che voglio adesso(…) Ho avuto davvero seri disturbi alimentari crescendo. Penso che la Born This Way Ball Tour mi abbia davvero guarita. Voglio essere felice. Voglio davvero essere felice. E desidero che lo siano anche i miei fans”

Via | People

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto