Floriana Messina, una delle protagoniste della dodicesima edizione del Grande Fratello, l’ultima andata in onda prima della tredicesima che partirà nel 2014, è stata intervistata da Eva Tremila Mese e ha fornito un aggiornamento riguardo la sua storia d’amore con Diego Loasses, ex calciatore ora lanciato come imprenditore nel mondo della moda.

Floriana e Diego hanno ufficializzato la loro relazione con un anello di fidanzamento. La 23enne originaria di Potenza è al settimo cielo e ha ribadito che Loasses potrebbe rivelarsi l’uomo della sua vita. Queste sono state le sue dichiarazioni principali:

Credo che Diego sia l’uomo giusto per me, altrimenti non avrei mai cambiato la mia vita e il modo di essere per lui. Prima ero una tipa menefreghista e indipendente, ora ho riscoperto una nuova me stessa, mi piace stare di più a casa, sono molto tranquilla e questo non mi era mai capitato prima forse perché non ero mai stata innamorata davvero. Grazie a Diego, ho capito cos’è l’amore.

Dopo aver ricevuto l’anello di fidanzamento, la Messina ha ammesso di aver iniziato a pensare al matrimonio, anche se a dire il vero l’ex gieffina ha già le idee molto chiare su come dovrebbe essere il suo:

L’anello è stata una bellissima sorpresa. Al matrimonio un po’ ci penso, lo ammetto, anche se io e Diego stiamo da troppo poco tempo insieme. Il resto verrà da sé, comunque mi piacerebbe una cerimonia e una festa non troppo cafona, senza troppa musica e chiasso. Vorrei qualcosa di molto raffinato a Capri, dove arrivare in barca, con orchestra, violinisti e cantanti. Le mie nozze le vorrei curate nei minimi dettagli: dalle sedie ai centri tavola.

Questa relazione ha anche ricevuto la benedizione della famiglia di Floriana:

I miei sono molto soddisfatti di Diego. Non avevo mai trovato nessuno che andasse d’accordo anche con mio fratello Antonello e loro due escono addirittura insieme. Non mi era mai successo perché non lo avevo mai fatto succedere. Questo è un altro dei segni che mi fa capire che Diego è l’uomo giusto, il mio Principe Azzurro.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto