Camillo Agnello, uno dei corteggiatori di Anna Munafò, la showgirl siciliana, seconda classificata a Miss Italia 2005, protagonista insieme a Aldo Palmieri e Tommaso Scala del Trono Classico di Uomini e Donne, la trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, ha scelto di lasciare il programma.

La notizia è giunta con la pubblicazione delle anticipazioni riguardanti le nuove puntate del Trono Classico che vedremo in onda nei prossimi giorni. Camillo ha scelto di ritirarsi dopo la decisione di Anna Munafò di portare in esterna Salvatore, Marco e Nicholas, un nuovo corteggiatore che ha fatto il suo ingresso proprio durante la giornata di ieri.

Camillo, quindi, ha ritenuto opportuno lasciare la trasmissione, nel bel mezzo della registrazione, e a rinunciare a corteggiare la tronista e, con un messaggio condiviso su Facebook, ha motivato più dettagliatamente questa scelta. Ecco il contenuto del messaggio:

Per correttezza nei confronti di tutti coloro che mi hanno supportato, di tutti coloro che si sono prodigati alla causa, voglio essere io a dirvi che in base all’incoerenza dimostrata da Anna e alla sua indifferenza, oggi ho lasciato il programma. Non accetto comportamenti incoerenti da parte di nessuno. Io ho fatto tutto ciò che mi sentivo di fare e ho cercato di dimostrarle che ci tenevo. Nelle ultime tre settimane ho capito che ciò che io in primis cercavo, non era una persona del genere e oggi ne ho avuto la prova!
Siete stati speciali da primo all’ultimo!!! Grazie
Camillo.

Alla base del suo rifiuto di continuare a presenziare nel programma, c’è stata, quindi, la presunta incoerenza e soprattutto l’indifferenza della bella tronista nei suoi confronti.

Nelle esterne precedenti, infatti, la Munafò scelse Emanuele, Salvatore e Marco. Camillo, evidentemente, non ha accettato un altro no da parte della tronista siciliana.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto