Oggi pomeriggio, venerdì 8 novembre 2013, hanno registrato una nuova puntata di Uomini e donne dedicata al trono misto. Andiamo a curiosare cosa è successo ad Anna, Aldo e Tommaso leggendo insieme le anticipazioni rilasciate dal sito ufficiale del programma.

In apertura di puntata Aldo, con tanto di parrucca bionda, propone l’imitazione di Tina. L’opinionista non gradisce e proibisce al ragazzo di legge la filastrocca e a Gianni di aizzarlo. Non contenta si lamenta anche delle luci e chiede di sostituire il direttore della fotografia.

Si passa a parlare di Anna. Entrano in studio i suoi corteggiatori Emanuele, Salvatore e Marco. Il primo non gradisce come stanno andando le cose tra loro. Alla fine della scorsa puntata lei era andato da lui per parlare del fatto che lui in trasmissione guarda le altre ragazze. Il chiarimento accentua il distacco tra i due. Gianni rivela che Emanuele è stato visto da due persone differenti mentre faceva il galletto con le ragazze in un locale. Il corteggiatore nega, ma Marco coglie la palla al balzo per discutere con lui. Anna, allora, chiede di poter leggere la scheda del suo provino per sapere se si è presentato per fare il tronista. La scheda dimostra che lui non si è presentato a Uomini e donne per fare il tronista. La tensione tra Anna ed Emanuele comunque non diminuisce.

Esterna Anna – Marco. I due si incontrano all’aperto e, in un castello gonfiabile, si scambiano diversi abbracci. Secondo il corteggiatore la tronista è più fredda del solito. Lei conferma e gli ricorda di voler vedere un gesto da lui, soprattutto dopo che non ha voluto baciarla. In studio Emanuele assicura che al posto del collega lui si sarebbe comportato in modo differente.

Esterna Aldo – Irene: i due si recano al lago e brindano assieme. Lui la trova di carattere, lei dice di star bene lontana dal continuo chiacchiericcio della doppiogiochista Alessia.

Esterna Tommaso – Irene: i due brindano, lei parla di Flavia e gli insegna a ballare. Flavia non è contenta.

Esterna Tommaso – Stefania: i due giocano a biliardo. Ad ogni punto fatto si devono dare un bacetto. I due sembrano trovarsi molto a proprio agio e la corteggiatrice non manca di sottolineare questo aspetto. Aldo non apprezza ciò che ha visto, e una corteggiatrice la definisce la “saga dell’ormone”.

Esterna Tommaso – Flavia: lei elegantissima, protesta per le attenzioni che lui dà ad Alessia. I due ballano insieme e si danno un bacio a stampo. L’intesa non manca.

Entrano in studio due nuovi corteggiatori per Anna, Nicholas e Jacopo, ma lei decide di tenere solo il primo e di portarlo subito in esterna insieme a Salvatore e a Marco. Camillo, allora, fa sapere di volersi ritirare. Lo segue a ruota Paki. Emanuele, invece, lascia lo studio offeso, ma in questo caso lei lo raggiunge nel backstage.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su