La cantante pugliese, Emma Marrone, diventata ormai per tutti l’Emma nazionale, sarà una delle ospiti che presenzierà alla puntata di domani di Verissimo, il programma di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin, in onda ogni sabato a partire dalle ore 16:15.

La cantante 29enne, reduce dal successo del suo ultimo album di inediti dal titolo Schiena e pronta per pubblicare una nuova edizione di questo album intitolata Schiena vs. Schiena, ha affrontato argomenti inerenti sia la vita professionale che la vita privata, anche se è lecito aspettarsi nuove dichiarazioni delle sue, sempre”particolari”, alle quali ci ha ormai abituato.

Per quanto riguarda il privato, le anticipazioni dell’intervista non riguardano la sua tormentata e stra-chiacchierata vita sentimentale (riguardo la sua ultima storia d’amore con l’attore Marco Bocci, ormai, non si sa più nulla visto il totale silenzio da entrambe le parti) ma sono inerenti alla sua sfera familiare.

Queste sono state le dichiarazioni principali concesse dalla cantante che ha rivelato chi è al momento l’uomo più importante della sua vita:

L’uomo più importante della mia vita resterà sempre mio padre. Non ho mai deluso i miei genitori, perché loro non hanno mai deluso me o mio fratello.

Per quanto riguarda, invece, la sfera professionale, Emma, negli ultimi anni, è diventata una vera e propria habitué di Amici, il talent show di Maria De Filippi che l’ha consacrata. La cantante originaria del Salento, però, non ha confermato la sua presenza anche nell’edizione 2013-14 del programma di Canale 5:

Non lo so ancora. In questo momento ho sedici date del tour a cui pensare. A me piace fare le cose passo dopo passo, per cui vedremo.

Parlando sempre di musica, la conduttrice ha anche affrontato l’argomento Sanremo. Riguardo il festival, la cantante ha spento le residue speranze dei fans di rivederla nuovamente sul palco del teatro dell’Ariston:

Sicuramente non parteciperò al prossimo Festival di Sanremo.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto