UPDATE DALLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK: Buongiorno a tutti,
Vi informiamo che la sig.ra Spagna adesso sta bene. L’aggressione che ha subito a Milano è avvenuta lo scorso lunedì, anche se la notizia è uscita solo questo pomeriggio.
Ivana ci tiene a ringraziare tutti per le dimostrazioni d’affetto ricevute. Oggi, però, né lei né il suo manager potranno rispondere al telefono.
La sua presenza a Rio San Martino (Ve), prevista per questa sera, è confermata.
Staff

Prognosi di cinque giorni per Ivana Spagna che, durante una passeggiata in zona Fiera Milano, è stata aggredita e derubata da alcuni malviventi. E’ Oggi.it a raccontare lo spiacevole episodio capitato alla cantante:

Erano in due. Lei era in auto ferma allo stop. Uno ha finto di tamponarla con lo scooter. Lei lo stava per soccorrerlo e il complice è entrato in auto e l’ha picchiata. L’ha colpita in volto e a un braccio. E poi derubata. Ivana ha urlato, chiedendo aiuto. Ma nessuno l’ha soccorsa.

Stasera, la popolare interprete era attesa a Rio San Martino Di Scorzè (Ve) per un concerto (a questo punto rimandato o annullato) assieme al collega Michele. Nel 2011, Spagna fu già vittima di una vicenda del genere e proprio a noi di Gossipblog, aveva raccontato tutto il suo sgomento che l’ha avvolta nelle settimane successive:

Si, un grande spavento. Un’esperienza terribile, ti senti come violentata. È stata sgominata una banda di 30 persone! Che aveva fatto più di 300 colpi, ti rendi conto? Avevo tutto dentro la borsa, dalla patente, il passaporto, le carte di credito… E’ stato ritrovato il mio portafogli vuoto e gli occhiali. Ma è stato bello riappropriarsi di qualcosa che ti è stato sottratto. Le forze dell’ordine hanno fatto davvero un lavoro eccezionale.

Gli auguri di una pronta guarigione da tutta la redazione!

Foto | via Pagina Facebook ufficiale

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più