Brutta sorpresa per Claudia Galanti: un tentato furto nella sua residenza milanese che però, per fortuna, ha lasciato a bocca asciutta i ladri. Aiutati dal momento del cambio di vigilantes e da un controllo al sistema elettrico che aveva causato il momentaneo disinserimento dell’allarme (con telecamere di sorveglianza in ogni possibile ingresso) i topi d’appartamento sono riusciti a sfondare un vetro ed entrare in casa.

Armadi e cassetti svuotati, tutto già pronto per essere portato via ma i malviventi, che probabilmente erano a conoscenza del momentaneo disinserimento dell’allarme, non hanno considerato la vigilanza privata. Appena il vigilantes ha aperto la porta di casa per il consueto controllo, i furfanti hanno dovuto abbandonare tutta la refurtiva (pellicce, borse firmate e altri beni) e scappare.

Un sospiro di sollievo per l’ex isolana perché tutto si è risolto nel migliore dei modi e solo con un lieve spavento. E quasi una fortuna per i profittatori che l’abitazione fosse vuota, altrimenti – oltre ai vigilantes privati – sarebbero stati accolti dai body guard a servizio della famiglia.

Nelle scorse settimane, la showgirl paraguaiana è stata ospite di Domenica Live di Barbara D’Urso per presentare, al pubblico italiano i figli, Liam, nato il 6 aprile 2011 e Tal Harlow, venuta al mondo l’8 giugno 2012 e frutto dell’amore con l’imprenditore francese Arnaud Mimran. E’ in attesa di un terzo bebè che dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2014.

Foto | Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto