Intervistato dal settimanale Vero, Al Bano Carrisi è tornato a parlare del rapporto con la sua ex moglie Romina Power precisando di non averle “mai dichiarato guerra”:

Mai. E non lo farei con nessuno. Ogni tanto mi capita, però, di dovermi difendere, come sta capitando proprio in questi giorni con una questione legata ai social network.

Il cantante si riferisce al fatto che su Facebook qualcuno ha tentato di abbordare una ragazza in Romania spacciandosi per lui. Il rapporto tra Al Bano e la tecnologia in realtà non è dei migliori visto che “non ho mai voluto imparare nemmeno ad accendere un computer” per “non diventare schiavo di questo aggeggio”.

Il cantautore, recentemente tornato a cantare dal vivo proprio insieme a Romina in Russia, ha ribadito di aver “grande rispetto per la madre dei miei figli e per quel passato meraviglioso che c’è stato, sul quale poi è calata la notte” e di non escludere un ritorno artistico con lei anche in Italia. Al Bano ha raccontato che già questa estate a Cellino San Marco la famiglia Carrisi si era ritrovata al gran completo, con la presenza di Romina, dei figli e di Loredana Lecciso.
A proposito della sua attuale compagna, Al Bano ha detto di aver “apprezzato” il fatto che non lo abbia seguito in Russia e la ha definita “una donna elegante e intelligente”. Infine sul matrimonio tanto discusso:

I miei figli più grandi hanno un documento che certifica che il loro papà e la loro mamma si sono sposati. Credo che sia giusto che lo stesso avvenga per i più piccoli, che non devono apparire come figli di serie b.

Dunque le nozze sono in arrivo ma “per ora i tempi sono ancora lunghi” e comunque sarà “qualcosa di intimo e fatto in casa”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto