Rumer Willis e Jayson Blair non sono arrivati a tagliare il proverbiale panettone. La storia d’amore che da un anno teneva impegnata la primogenita di Bruce Willis e Demi Moore e l’attore 29enne si conclusa dopo poco più di un anno insieme. A rivelarlo fonti vicine alla coppia citate da Us Magazine.

Ricordate come tutto aveva avuto inizio? Durante il bollente agosto del 2012 i due erano stati pizzicati insieme in pubblico. Il retroscena del primo incontro lasciava sperare per il futuro della coppia.

Dal primo secondo in cui lei si è seduta, lui le ha tenuto il braccio intorno alle spalle. Hanno riso, flirtato e sembravano molto presi l’uno dall’altra.

Ma la sintonia non è bastata e, a distanza di 14 mesi, l’amore è evaporato. Sconosciute le cause dell’addio. Non c’entra la lontananza, dal momento che entrambi risiedono in California. Speriamo che adesso mamma Demi non ricada nella tentazione di frequentare l’ex della figlia. E non stiamo scherzando, provate a chiederlo a Harry Morton.

Quando Rumor ha scoperto che Demi e Harry si stavano frequentando non poteva crederci. Ha letteralmente supplicato sua madre di chiudere la storia, ma Demi era troppo lusingata dalle attenzioni di Harry per darle ascolto, e sta continuando a uscire con lui.

Via | Us Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto