Le cose sono due: o Rihanna è una tipa che si arrangia, oppure ci tiene all’idratazione del proprio corpo. La pop-star 25enne è stata immortalata da un fan in un club delle Barbados mentre sorseggia da una scarpa. Sarà anche una calzatura di classe, con il tacco a spillo e tutto, ma rimane pur sempre una scarpa. Schifo!

A fine ottobre Riri è volata nel paese natio per approfittare di un pausa dal suo Diamonds World Tour, ormai giunto alla fase finale, e godersi il sole dei Caraibi e le spiagge in cui è cresciuta. La prossima esibizione è fissata per il 9 novembre a Denver, negli Stati Uniti. Altri 5 concerti è la diva potrà concedersi una vacanza decisamente più lunga rispetto alla settimana di relax appena trascorsa.

Ma tornando alla scarpa, forse saremmo anche riusciti a comprendere se la cantante avesse bevuto un bel sorso di champagne come sfida: “Ah, ah: guardate cosa faccio!”. E invece no, Rihanna tranguagia, tiene la scarpa in mano e riprende a bere come nulla fosse. Manco avesse in mano un calice di cristallo. Qui non si tratta di essere misofobici, ma le scarpe rimangono il luogo preposto per l’accomodamento dei piedi. E i piedi, si sa, non sono facilmente lavabili come le mani. Con un temperatura nella zona che sfiora quotidianamente i 30 gradi, la scelta di Rihanna potrebbe rivelarsi quantomeno pessima.

Rihanna beve da una scarpa
Rihanna beve da una scarpa
Rihanna beve da una scarpa
Rihanna beve da una scarpa
Rihanna beve da una scarpa

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto