Durante la giornata di oggi, 7 novembre 2013, è stata registrata una nuova puntata riguardante il Trono Over di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi e in onda su Canale 5.

Nelle puntate che vedremo in televisione nei prossimi giorni, si ritornerà a parlare dello “scandalo” dei voti pilotati riguardanti le sfilate: Antonio rivelerà di avere una registrazione di una telefonata in cui Giuliano ordinava a Erika a chi e come dare i propri voti.

Erika sarà in studio e si scoprirà che Ivano, l’uomo che frequentava la scorsa stagione, le dava disposizioni su come votare nelle sfilate e che questi ordini provenivano sempre da Giuliano in collaborazione con Barbara, considerata la mente di tutta questa operazione.

Giuliano respingerà fermamente tutte queste accuse e riceverà un provvedimento: per le prossime sfilate, non potrà votare. Elga, inoltre, chiederà a Giuliano di non mandarle più messaggi.

Per quanto riguarda Samuel ed Elga, invece, l’uomo dichiarerà di non essere pronto per un impegno serio con la donna e affermerà di non avere più grandi aspettative per quanto riguarda questa relazione. Samuel conoscerà una donna interessata a lui, Andrea, che però deciderà di non tenere.

Per ciò che concerne Barbara e Franco, invece, le cose per la coppia non vanno bene: Barbara è in crisi perché Franco continua a sottolineare il fatto che ha paura di farle male. Lo stesso Franco si definirà un vigliacco e, di conseguenza, Barbara deciderà di troncare definitivamente questa relazione.

Marco, invece, è attualmente in contatto con Rossella e Ketty. Rossella dichiarerà di non essere attratta fisicamente dall’uomo mentre Ketty si mostrerà interessata a continuare la conoscenza. Marco, però, replicherà, dicendo che è pronto a lasciare la trasmissione perché si sente più attratto da Rossella che da Ketty.

Si procede, quindi, con la sfilata maschile che ha come tema “Come eravamo…”: sfileranno, nell’ordine, Rocco, Antonio, Giacomo, Franco, Remo, Guido, Fernando, Paolo e Giuliano. Durante la sfilata, Tina Cipollari ed Elga avranno un acceso scontro verbale che costringerà Samuel a lasciare lo studio.

Successivamente, Rossella conoscerà un uomo interessato a lei: si tratta di Silvano, 40 anni.

Guido, invece, sta frequentando Erika e Cristina. L’uomo chiuderà ogni rapporto con Sam e anche Chiara si mostrerà molto delusa dal comportamento dell’uomo. Durante il loro confronto, Erika lascerà lo studio.

Paolo, infine, dichiarerà che è pronto a lasciare la trasmissione per poter frequentare Silvia fuori dal programma.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto