Angelina Jolie ha bisogno di riposo

Angelina Jolie si ricovera per riposarsi?Chi l'ha vista a Roma, sul red carpet di The Tourist, non potrà che confermare quanto riportato dall'ultimo numero di Star Magazine. Angelina Jolie deve riposarsi.

"Alla premiere di Berlino del film", racconta una fonte alla rivista, "Angelina sembrava così annoiata e stanca. Era come se fosse drogata. Ci sono stati momenti in cui riusciva a malapena a camminare e aveva bisogno del braccio di Brad Pitt come supporto". Tornata a casa dopo l'estenuante tour promozionale, che l'ha vista fare tappa in quasi tutte le capitali europee, la Jolie sarebbe letteralmente crollata. Brad vorrebbe farle prendere una lunga pausa, mandandola da qualche parte per riposarsi.

Star Magazine sottolinea come Angelina abbia bevuto molto vino ultimamente, prendendo dei farmaci per aiutarla a dormire, con Pitt 'costretto' a controllarla per essere sicuro che non mandi giù troppe pillole e vada in overdose. Qui potete vedere le immagini romane del red carpet di The Tourist, con un viso che sembra implorare la Jolie. Angelina, stacca la spina, riposati!

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: