Il settimanale Novella 2000, in edicola oggi, ha paparazzato Cristina Del Basso (ex concorrente del Grande Fratello 9 riabilitata nel 12) in atteggiamenti molto intimi a Milano con il nuovo amore, Gianluca Colombo Ferioli. L’ex gieffina (e aspirante attrice) non trattiene la gioia per questo rapporto importante destinato ad una costante crescita in termini affettivi:

E’ più giovane rispetto ai miei precedenti fidanzati 4Oenni ma è molto più uomo di loro. Quando l’ho conosciuto l’ho tempestato di domande: era seduto accanto a me e non mi filava. Ci vuole la sua pazienza per stare con un caratteraccio come me. Geloso? È gelosissimo… Se uno fa il cascamorto con me, ho il mio bel da fare per tenerlo a bada…

Nelle scorse settimane, la Del Basso è stata inconsapevole vittima di una bufala circolata sul web che la davano incinta di un uomo misterioso.

Qualche giorno fa un amico mi ha detto che qualcuno ha iniziato a utilizzare la mia identità su Facebook. Figuratevi, io sono la persona più anti-tecnologica che esista, non ho Facebook, ho Twitter ma non lo uso. Vengo a scoprire che sono incinta e ovviamente cado dalle nuvole.

Chissà se Gianluca potrà essere il principe azzurro che agevolerà l’arrivo della cicogna! Mai dire mai!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto