Danilo Brugia, intervistato dal settimanale Nuovo, ha rivelato che la moglie Flavia Pomarico, con cui sta insieme da 13 anni, proprio non riesce a vedere il marito alle prese con scene di amore con attrici in fiction e film. Così, la signora Brugia preferisce andare fuori casa perché ‘occhio non vede cuore non duole’:

Ci sono esigenze di scena che non riesce proprio a mandare giù. In occasione del primo episodio di Rossella 2, per esempio, visto che ci sarebbe stata una mia scena d’amore con Gabriella Pession, per non vedermi baciare un’altra ha rinunciato a guardare la puntata ed è uscita a mangiare una pizza con le amiche! Di fronte a certe scene si azzittisce e si fa scura in volto. Sa che lo faccio per mestiere, ma è gelosa e la capisco. Poi, c’è da dire che le amiche non l’aiutano. Molte le dicono: “Non riuscirei proprio a sopportare queste cose”. Io però non posso scegliere: è questo il mio lavoro.

L’attore, Stefano Della Rocca di Centrovetrine, è papà di due bambini: Emiliano, che compirà 7 anni il prossimo 24 novembre, e Mattia, secondogenito nato nel 2008, ha raccontato che con l’arrivo dei figli i momenti di intimità con la moglie si sono inevitabilmente ridotti:

Con l’arrivo dei figli, il ménage di coppia viene messo a dura prova. Anche noi, come tanti, ci siamo adattati.

E così le sere trascorrono in compagnia di coppie di amici con prole a seguito. Il risultato finale non può che essere uno: “facciamo la vita dei nonnetti”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto