Aldo Montano e Antonella Mosetti si sono lasciati da un anno, ma per loro potrebbe esserci ancora speranza. Lo dice lo stesso schermidore, rispondendo a una domanda del giornalista del settimanale Nuovo che lo ha intervistato:

Nella vita si va, si viene, si ritorna. E si può anche tornare indietro, perché no! Tutto può succedere, d’altronde sono libero…

Tale domanda a Montano nasce dopo le ultime dichiarazioni della ex a Domenica Live:

Ho capito ora che dopo tanti anni passati con un uomo eccezionale come Aldo, pensavo di superare più velocemente e di vivere i rapporti successivi in maniera più serena. Ho combattuto per innamorarmi di nuovo. Credo nell’amore. Non mi sono buttata subito in questo amore. Ho aspettato 8 mesi… Mi sono fatta un po’ di domande in questo periodo. Io sono stata una da lunghi fidanzamenti, non ho mai lasciato una persona dopo poco tempo. Tutto quello che io speravo di avere con Aldo, un figlio o un matrimonio, speravo di averlo con Matteo. Io forse, però, non riesco a dare il 100%, ho provato ma non mi sento di fare cose che non riesco.

A dire il vero, la Mosetti aveva escluso che per loro potesse esserci la possibilità di un ritorno di fiamma:

Non potrei tornare con lui. Lui riesce a farsi la sua vita, io un po’ meno. Se avessimo voluto tornare insieme, sarebbe già accaduto.

Ma questa apertura di Montano potrebbe cambiare le carte in tavola. Anche perché lui in questi mesi di lontananza da Antonella ha preferito stare solo:

Dopo la fine della mia ultima storia importante, ho preferito prendermi un periodo di riflessione e rimanere da solo.

E forse quel periodo di riflessione può esser servito per capire che la storia con la ex potrebbe riprendere da dove l’avevano interrotta.

Impossibile poi non commentare la notizia della gravidanza di Manuela Arcuri, con la quale c’è stata una importante storia d’amore:

Sono molto felice per Manuela, visto che sognava di diventare mamma da diverso tempo. Adesso credo che sia proprio il momento giusto per lei e le faccio tanti auguri. All’epoca della nostra storia eravamo ancora giovani per pensare a una famiglia.

E chissà che invece, ora che così giovane non lo è più, non sia arrivato anche per lui il momento di mettere su famiglia, magari proprio con la Mosetti.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto