Jennifer Lawrence ci ha dato un taglio. L’attrice Premio Oscar ha condiviso uno scatto della sua nuova acconciatura con gli oltre 2,5 milioni di persone che la seguono su Facebok. Per la Lawrence, 23 anni, si tratta di un drastico cambio di look rispetto alla folta chioma sfoggiata fino a pochi giorni fa.

La decisione di accorciare i capelli in maniera così visibile ricorda quella presa da Emma Watson nel 2010, in seguito al termine delle riprese per Harry Potter. Ma in quel caso il taglio ebbe anche una valenza simbolica, quasi a voler chiudere un capitolo della vita artistica della Watson.

Mistero, invece, sulle cause che hanno spinto la diva de La ragazza di fuoco a cambiare look. Tutta colpa delle solite esigenze di copione?

Poche ore dopo essersi lasciata immortalare, JLaw, accompagnata da Liam Hemsworth e Josh Hutcherson, ha partecipato ad un incontro globale con i fan di Hunger Games nel quartiere generale di Google. Nessuno dei tre si è lasciato sfuggire l’occasione di provare Glass, il nuovo gadget tecnologico del gigante di Mountain View, come dimostrano le foto pubblicate dal Product Management di Google+, Bradley Horowitz.

Jennifer Lawrence indossa Glass

Liam Hemsworth indossa Glass

Via | Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto