Ospite de La fine del mondo, il programma radiofonico condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo sulle frequenze di M2O, Francesca Fioretti, reduce dal secondo posto ottenuto a Pechino Express 2 (in coppia con Ariadna Romero), ha raccontato i motivi della pubblicazione su Twitter del bacio vagamente saffico con la compagna d’avventura:

Non è un bacio post programma. Durante la finale, io e Ari abbiamo avuto un momento di tensione e la sera, quando siamo andate a dormire nell’ultima notte a Bangkok c’è stato un mezzo limone per fare pace. Non c’era la lingua.

A proposito della breve ma intensa storia d’amore con Fabrizio Corona, la modella napoletana rimane sul vago e sibillinamente convinta della sua innocenza:

Fabrizio ha questi alti e bassi. Ci siamo conosciuti un periodo. Niente di piu’ di quello che si è visto in giro. E’ una situazione che possiamo solamente immaginare, ma la vive lui. Ci siamo scritti una volta per salutarci da quando è dentro.

A seguire, invece, trovate il resto dell’intervista con tutti i retroscena della gara in Oriente (la delusione per i Laureati, i momenti più belli, le tensioni, i posti più suggestivi). Buon ascolto!

INTERVISTA RADIO M2o – 06/11/2013 di FiorettiChannel

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto